venerdì 13 marzo 2009

mi fa vedere??


la pazienza ok quando cara cliente mi entri con poche idee ma ben confuse
il sorriso ,un obbligo ,stampato sulla faccia quando entri perchè fuori piove e non hai l'ombrello
oppure perchè allo spettacolo del cinema mancano ancora 10 minuti e fuori fa freddo ....
la chiacchiera di cortesia ,va bene ,quando sei annoiata o un pò depressa per i fatti tuoi.....

passi tutto ma......

NON PUOI VENIRE CON IL PRECISO INTENTO DI FARMI IMPAZZIRE!!

Parlo proprio con te, bella e chicchissima signora di stamattina ,che accompagnata dalla tua altrettanto bellissima mamma sei arrivata con questa richiesta:
-mi faccia vedere un pò di stoffe per degli abbinamenti...

ma che razza di richiesta è?
che cippa ci devi fare con queste stoffe? di che colore le vuoi?
in contrasto o in gradazione?

e dopo avermi fatto tirare fuori pezze su pezze di: sete, cotoni, sintetici ,lane ,passando attraverso TUTTi i tipi di colori e di costi mi hai guardato con aria un pò scocciata e mi hai detto:
-ok ora mi sono fatta un'idea ...la prossima volta magari le spiego anche cosa ci devo fare...

NON TORNARE PROPRIO LA PROSSIMA VOLTA,PLEASE

1 commento:

  1. hhihiii :))
    io stamattina sono andata a comprare del feltro nuovo, e sono stata bravizzima: ero già preparata e ho preso tutto in dieci minuti senza fiatare.
    sono la cliente perfetta!

    RispondiElimina