sabato 21 marzo 2009

il primo amore


io me lo ricordo il mio primo amore
mi ricordo proprio l'amore che provavo ,ed avevo solo 12 anni
ricordo il batticuore ,era il primo ,era il vero rossore ...era la vera emozione
erano le stelle che si avvicinavano quando guardavo lui,erano le scintille quando mi prendeva la mano ...

e ricordo che era solo lui nella mia mente .
era il primo pensiero del mattino e l'ultimo prima di addormentarmi
era il regalo di NAtale il solo vederlo, era l'estate il sapere che lui sarebbe stato su quella sabbia caldissima
era il cercare in suo viso tra 100 altri ad una festa
era respirare il suo profumo durante un lento

era il credere fermamente che NESSUNO mai mi avrebbe guardato così
era il sapere che quella mano e solo quella volevo che prendesse la mia
era il desiderare che quelle labbra e solo quelle sfiorassero le mie per la prima volta

era il sapere che non era una cosa lasciata al caso o il capriccio di un momento ma un VERO amore nell'età sbagliata

io ricordo il mio primo amore ,ricordo le sensazioni ,il suo nome ,la sua voce, ogni singolo istante....
quello che non mi ricordo più è perchè mi piacesse così tanto ...

Nessun commento:

Posta un commento